Form Login



Agenda Kegiatan Masjid

Jadwal Sholat Kota Jakarta
Beranda Forum Peraturan Forum Converse One Star Scontate
 Forum MMBI :: Peraturan Forum
Welcome Tamu   
 Subject :Converse One Star Scontate.. 20-10-2020 16:47:25 
Charlesw1
Anggota Aktif
Joined: 20-10-2020 15:10:16
Posts: 27
Location



La primavera è dietro l'angolo, quindi Converse non perde tempo a lanciare la sua collezione Converse One Star Uomo Spring 2018. Mostrate sopra, queste nuove colorazioni delle Converse One Star optano per finiture dall'atmosfera primaverile composte da tomaie in pelle scamosciata tono su tono abbinate a colpi di pelle sul marchio ritagliato a stella. Sono in gioco anche i lacci in tono, la suola vulcanizzata bianca, il marchio sulle suole, le cuciture bianche e un colore diverso sulle solette.

Sopra troverai quello che è attualmente noto come Converse One Star Donne Perforated Leather Pack. Queste versioni speciali del modello hanno la One Star vestita con tomaia in pelle opaca tono su tono ricoperta da colpi traforati. Le scarpe sono disponibili nella tua scelta di rosso, nero o bianco, il tutto seduto su una suola vulcanizzata bianca. Ulteriori caratteristiche sulle scarpe includono il marchio a stella sui pannelli laterali, il collo imbottito e le solette Ortholite.

Le Converse One Star Saldi sono dotate di tomaia in pelle scamosciata in Airway Blue, Peach Pearl, Sulphur e Fuschia Glow. Ognuno di loro è dotato di lacci tonali aggiuntivi per cambiare l'aspetto della scarpa. Altre caratteristiche sulla scarpa includono le cuciture floreali che circondano il marchio della stella sui pannelli laterali, un logo ape ricamato sul tallone, un logo Golf le Fleur inciso sulla linguetta della scarpa e la grafica Golf le Fleur su solette e suola.

Converse lancia un nuovo look alle masse con questa Converse One Star Scontate. Il modello vanta una costruzione simile a una chukka realizzata in pelle scamosciata con fodera scozzese. Le scarpe hanno un marchio minimale e l'unico vero indizio inverso che otteniamo è la stella sul tallone e la linguetta in rilievo. Questo allacciatura a quattro occhielli è rifinito da una suola in gomma vulcanizzata e dovrebbe andare bene in qualsiasi ambiente informale in cui si indossano cachi.

Page # 


Powered by ccBoard